Nuvole e soleRoma
Mancini pronto a restare, 'con Gravina allineato su tutto'6Foto© fanpage.it

Mancini pronto a restare, 'con Gravina allineato su tutto'

, 8 notizie, una visualizzazioni

Roberto Mancini in conferenza stampa, quattro giorni dopo la sconfitta disastrosa contro la Macedonia del Nord. Domani l'Italia affronterà la Turchia a Konya, a breve gli azzurri lasceranno Coverciano Formazione rivoluzionata, molti big hanno lasciato il ritiro: il ct punta su un'Italia sperimentale, cominciando a mettere le basi per la Nazionale del futuro. Non partiranno con la squadra, Florenzi e Politano, che torneranno nello loro rispettive squadre. In Conferenza con Mancini, c'è anche Bonucci.

"Abbiamo parlato con Gravina, siamo allineati su tutto. Pensiamo a questa partita e poi con calma vediamo cosa migliorare per il futuro"

"Alcuni li ho obbligati io, altri avevano problemi fisici. Inutile farlo venire per mandarli in tribuna. Bisogna ripartire e cominciare a pensare a situazioni diverse, poi avremo partite importanti, vedremo più avanti. Insigne aveva un problema fisico e comunque non avrebbe giocato, Immobile sarebbe andato in tribuna. I ragazzi hanno meritato tanto in questi anni, non solo l'Europeo. E' stato un tragitto lungo, senza subire sconfitte. Va dato merito a questi ragazzi per quello che hanno fatto"