SoleggiatoRoma14°
Maiale vivo lanciato col bungee jumping per inaugurare luna park3Foto1Video© ilgiornale.it

Maiale vivo lanciato col bungee jumping per inaugurare luna park

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Un maiale legato ad un elastico molleggiante sospeso nel vuoto, a ben 68 metri dall'asfalto. È quanto si può osservare nel video diffuso sui social dal numerosissimi utenti che hanno denunciato la rabbrividente acrobazia a cui è stato costretto l'animale dai proprietari di un lunapark cinese."Una iniziativa promozionale".

Con queste parole, i responsabili del parco a tema "Meixin Red Wine Town" nella città di Chongqing (sud-est della Cina) hanno giustificato la discutibile esibizione di cui si è reso protagonista un maiale indifeso nella giornata di sabato 18 gennaio. Ma di divertente o strabiliante, nelle immagini diffuse in rete, vi è ben poco.

Anzi, a dirla tutta, sembrerebbe trattarsi proprio di un horror show, nulla di più.Stando a quanto si apprende dai media locali, pare che l'acrobazia - pubblicizzata dagli organizzatori con il nome di "salto nel vuoto del maiale d'oro" - sia stata congegnata per sponsorizzare l'inaugurazione di una nuova attrazione del parco, quella del bungee jumping.