SoleggiatoRoma12°
Lutto a Masterchef: è morto Paolo Armando6Foto1Video© ilmattino.it

Lutto a Masterchef: è morto Paolo Armando

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Lutto improvviso per gli appassionati di Masterchef. A 49 è morto Paolo Armando, protagonista della quarta edizione del programma di gare culinarie più seguito. Era stato soprannominato "la Tigre" per la grinta e l'energia che esprimeva in cucina e davanti ai giudici. Come tanti suoi colleghi di avventura nel programma targato Endemol Shine, Paolo Armando non era un cuoco di professione. Questa era la sua passione più grande, che gli aveva regalato importanti soddisfazioni da quando era riuscito a farsi notare a Masterchef.

Paolo Armando è stato trovato morto all'interno della sua abitazione di Madonna dell'Olmo, borgo periferico alle porte di Cuneo, nella sera di giovedì 17 giugno. Lavorava come informatico e dal 2003 era impiegato presso l’Amministrazione provinciale nel settore Servizi informativi.

La sua era una vita piena, nel tempo libero si dedicava al sociale come educatore catechista e animatore in parrocchia. Era una presenza importante nella sua comunità, che ora si è stretta al dolore di sua moglie, dei tre figli, di 15, 8 e 4 anni e della madre.