Pioggia leggeraRoma17°
Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai, paura anche per la figlia Anastasia. «Sta molto male»3Foto© ilmattino.it

Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai, paura anche per la figlia Anastasia. «Sta molto male»

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

La vacanza a Dubai si è trasformata in un incubo per Ludovica Valli che, essendo anche incinta, ha dovuto correre d'urgenza in ospedale a Dubai per farsi rassicurare da un medico ed è stata ricoverata. L'influncer classe 1997 con 2 milioni di followers si trovava negli emirati insieme al marito Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia. «Mi mancava l'aria» ha spiegato Ludovica in alcune storie. Ora la famiglia è tornata in Italia ma i problemi non sono finiti: ora a star male è la piccola Anastasia, anche lei con febbre, debolezza e mal di gola.

Al momento non è chiaro cosa ha avuto Ludovica Valli ma il Covid sembra escluso: il medico che l'ha visitata a Dubai ha effettuato un tampone (negativo) e ha parlato di una forte influenza che è diffusa in questo periodo anche nel paese arabo.

Dopo alcuni girni trascorsi al mare tra foto in spiaggia col pancione e passeggiate, Ludovica Valli ha notato alcuni sintomi strani. Essendo incinta al secondo figlio ha pensato fosse meglio farsi visitare da un medico ed è corsa in ospedale. Qui è stata ricoverata.