SoleggiatoRoma
Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori, è nata Luce Althea4Foto© gossip.fanpage.it

Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori, è nata Luce Althea

, 5 notizie, una visualizzazioni

Lorella Boccia è diventata mamma: dopo aver documentato l'intera gravidanza sui social tra adorabili look premaman e foto col pancione in mostra, ha finalmente annunciato la nascita della bimba. Per dare ai followers la lieta notizia, si è immortalata tra le braccia del marito Niccolò Presta, il papà della piccola, poco dopo il parto.

L'ex ballerina di Amici è apparsa nel letto della clinica, ha la flebo attaccata al braccio, il braccialetto con il nome della neonata al polso ed è visibilmente emozionata anche se un tantino "sfatta". Si è servita proprio di Instagram per comunicare a tutti come ha scelto di chiamare la figlia: si chiama Luce Althea, un nome che nasconde un significato molto particolare.

Il primo nome della figlia di Lorella Boccia è Luce, appellativo che deriva dal termine latino "Lux", che letteralmente significa "luce", "lucente”, “luminosa”, “splendida” Ha un valore augurale e prezioso, sottolinea il fatto che riesce a portare luce nella vita dei genitori e nella vita di chi la circonda. Sottintende la presenza di una personalità vivace, aperta, alla curiosità sconfinata, capace di trasmettere gioia e simpatia. Quando festeggia l'onomastico? Il 15 settembre, giorno in cui si celebra Santa Maria della Luce, patrona di Mattinata.