Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Lodi, accoltella madre e si uccide2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Lodi, accoltella madre e si uccide

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno sentito i due litigare. L'omicida, che non ha precedenti, era titolare di una pizzeria a Codogno assieme all'ex moglie dalla quale ha avuto anche un figlio e dalla quale meno di un anno fa si era separato. Per questo era andato a vivere con la madre 80enne nell'abitazione all'interno di una corte nella frazione Casoni di Borghetto Lodigiano.

L'anziana, che ha riportato una vasta e profonda ferita al collo che le ha causato una emorragia profusa, è ricoverata in progonosi riservata al San Matteo di Pavia. Nell'appartamento sono stati rinvenuti due coltelli sporchi di sangue.

I carabinieri hanno già ascoltato una serie di persone tra cui l'ex moglie, con la quale risulta non avrebbe avuto frizioni o dissapori. I militari, inoltre, stanno verificando se il 44enne avesse disturbi mentali che lo hanno portato ad accoltellare la madre e poi a togliersi la vita. Secondo gli inquirenti l'uomo, nonostante la crisi dovuta al coronavirus, non aveva una situazione economica preoccupante.