Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Lo stuntman Mike Hughes è morto cercando di decollare a bordo di un razzo per dimostrare che la Terra è piatta5Foto2Video© huffingtonpost.it

Lo stuntman Mike Hughes è morto cercando di decollare a bordo di un razzo per dimostrare che la Terra è piatta

, 12 notizie, 4 visualizzazioni

"Mad" Mike Hughes, un pilota americano di 64 anni noto per le sue imprese ai limiti dell'impossibile, è morto nel deserto californiano durante un tentativo di lancio con un razzo fatto in casa. Voleva dimostrare che la terra è piatta. Il mezzo home made si è schiantato poco dopo il decollo vicino a Bastow, nella giornata di sabato.

A quanto si apprende, il lancio di sabato doveva essere parte della nuova serie tv ‘Homemade Astronauts‘, uno show sui produttori di missili amatoriali che avrebbe dovuto essere trasmessa sul canale scientifico Science Channel. Hughes avrebbe dovuto raggiungere un altitudine di 1.525 m, per poi lanciarsi con il paracadute. Qualcosa però è andato storto e Mad Mike si è schiantato insieme al razzo.

Il dipartimento di polizia della contea di San Bernardino ha dichiarato che la richiesta di intervento per l'incidente è arrivata intorno alle 14 di sabato, e che ‘un uomo è stato dichiarato morto dopo che un razzo si è schiantato nel deserto'.