Roma14°
Live-Non è la D'Urso, Barbara D'Urso: "Il caso Pamela Prati è giudiziario", il bimbo che faceva la chemio4Foto© ilmattino.it

Live-Non è la D'Urso, Barbara D'Urso: "Il caso Pamela Prati è giudiziario", il bimbo che faceva la chemio

, 6 notizie, una visualizzazioni

Live - Non è la D'Urso ha chiuso una stagione di successi. E la padrona di casa non nasconde la soddisfazione. "Rischiare di fare una prima serata lunga, solo di parlato, era rischioso. Ci speravamo, ma non mi aspettavo tutto questo successo", racconta Barbara D'Urso a Circo Massimo, su Radio Capital. "L'azienda mi ha chiesto di portare a casa parecchie puntate facendo una media del 12%, che è tanto".

Uno degli argomenti principali della stagione è stata la vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati: perché è diventata così importante per gli italiani? "Perché non è più una storia di gossip, ma una cosa giudiziaria", risponde la conduttrice, "tutto è partito da Dagospia, poi sono uscite cose assurde. Probabilmente dietro ci sono delle truffe. E c'è un universo gravissimo.

Da anni mi preoccupo di truffe amorose, ma questa cosa è diventata ancora più pesante quando una signora ha riconosciuto il suo bambino quale Sebastian, finto figlio di Mark Caltagirone. Sono rimasta scioccata. Ho visto i video di questo bambino che dice sono malato, sto facendo la chemio... cose di una gravità assurda. Quindi ho affondato la lama".