Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Lei lo lascia, lui la violenta e manda le sue foto intime agli amici3Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Lei lo lascia, lui la violenta e manda le sue foto intime agli amici

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Lei lo aveva lasciato e lui ha iniziato a perseguitarla, ad abusare sessualmente di lei arrivando ad inviare delle foto intime della donna ai suoi amici. Un imprenditore edile di Afragola (Napoli) è finito per questo in carcere su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha accolto la richiesta della Procura diretta da Maria Antonietta Troncone.

Sono stati i carabinieri della Tenenza di Caivano, delegati alle indagini, a prelevare il costruttore dalla sua abitazione e a portarlo in carcere per i reati di violenza sessuale, estorsione e stalking, tutti commessi dopo la fine della relazione, in un crescendo di follia e violenza.

L'uomo non voleva in alcun modo accettare la decisione della ex di porre fine alla relazione sentimentale, ritenendola assolutamente inattesa, e ha fatto emergere il proprio lato violento e prevaricatore tenuto nascosto durante il rapporto. È stata la donna a denunciare nel marzo scorso gli abusi e lo stato di terrore in cui viveva da un pò di tempo per colpa dell'ex compagno. Dagli accertamenti realizzati in breve tempo dagli inquirenti, è emerso che l'uomo avrebbe più volte violentato la donna, che ovviamente rifiutava di avere rapporti sessuali dopo aver deciso di troncare la relazione.