NuvolosoRoma15°
Le previsioni meteo per domani, giovedì 21 ottobre38Foto© fanpage.it

Le previsioni meteo per domani, giovedì 21 ottobre

, 176 notizie, una visualizzazioni

Che tempo farà giovedì 21 ottobre: torna il maltempo e nebbia al Nord. Le previsioni meteo indicano che una perturbazione atlantica interessa le regioni settentrionali e tirreniche centrali con precipitazioni a carattere sparso. Qualche debole pioggia raggiungerà anche la bassa Toscana, LazioUmbria e Campania. Tempo più asciutto sul resto delle regioni.

Le previsioni meteo del 21 ottobre confermano che la mite ottobrata sta iniziando a vacillare. In queste ore, secondo gli esperti meteo, si notano i primi segnali di un cambiamento che sta portando nuove piogge su molte regioni italiane. L'alta pressione che negli ultimi giorni ci ha regalato temperature più miti perde forza e sta per lasciare il campo a una nuova perturbazione atlantica. Dalle prime ore di giovedì nubi e piogge sparse interesseranno molte aree del Nord e alcuni tratti del Centro. Al Nord torna anche la nebbia.

Nuova perturbazione in arrivo sull'Italia con pioggia, vento e clima più autunnale. Nella giornata di giovedì piogge e temporali interesseranno essenzialmente il Nord con qualche pioggia che in forma più attenuata interesserà anche l'area tirrenica centrale e meridionale.