Nuvole e soleRoma14°
Le foto hot di Icardi e Wanda Nara fanno infuriare gli interisti6Foto© huffingtonpost.it

Le foto hot di Icardi e Wanda Nara fanno infuriare gli interisti

, 9 notizie, 6 visualizzazioni

Un giocatore con quel tipo di superficialità caratteriale non può esser parte del futuro dell’Inter”. Nuovo duro attacco della Curva Nord dei tifosi dell’Inter nei confronti di Mauro Icardi, dopo l’ultima polemica legata alle foto osè con la moglie-agente Wanda Icardi che non sono piaciute alla società.

“Lo abbiamo cercato di spiegare in tutte le lingue, nessuno mette in discussione le qualità tecniche e sportive del numero 9 - si legge in un comunicato di Facebook - ma il problema è e sarà sempre quello legato al suo profilo mentale ed all’atteggiamento nei confronti del gruppo che non può e non potrà mai cambiare”.

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι - MI9 (@mauroicardi) on Apr 28, 2019 at 12:33pm PDT

“Le tante occasioni mancate per riconciliarsi con spogliatoio e curva sono abbondante testimonianza del fatto che, per il bene comune, un giocatore con quel tipo di superficialità caratteriale non può esser parte del futuro dell’Inter”, scrivono quindi i tifosi dell’Inter. Nel ribadire quanto “certi personaggi possano esser lesivi all’interno di un gruppo”, la Curva Nord conclude: “ci auguriamo che anche gli ‘estimatori gratuiti’ di chi non fa il bene dell’Inter comincino ad aprire gli occhi”.