Regione Lazio: Pirozzi, "Scendo in campo con una lista civica"
Foto: www.lapresse.it

Regione Lazio: Pirozzi, "Scendo in campo con una lista civica"

5 notizie, 2

"Sulla spinta della gente comune e dei sindaci ho deciso di candidarmi alla guida della Regione Lazio con una lista civica aperta a tutti, perchè sono convinto che l'Italia deve essere rappresentata dai sindaci". Così Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, scioglie la riserva a Settegiorni la trasmissione di Rai Parlamento condotta da Susanna Petruni che andrà in onda sabato mattina alle 7 su Rai Uno.

"Quando stamattina Sergio Pirozzi mi ha chiamata per preannunciarmi la sua discesa in campo per la Presidenza della Regione Lazio - dichiara la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni - gli ho subito detto che non potevo certo essere contraria, visto che Sergio fa parte dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia ed è un simbolo per gli abitanti delle zone colpite dal terremoto.

Tuttavia gli ho anche detto che è indispensabile, per il successo della sua o di qualunque altra candidatura nel campo del centrodestra, garantire l'unità della coalizione. Nelle prossime settimane, dunque, incontreremo gli alleati per valutare insieme la soluzione migliore per mandare a casa la sinistra e battere l'inconcludenza del M5S".

    Leggere sul lapresse.it