PioggerellaRoma16°
Laura Pausini ha il Covid, pochi giorni fa il malore a Eurovision: “Qualcosa non andava”2Foto© ilmattino.it

Laura Pausini ha il Covid, pochi giorni fa il malore a Eurovision: “Qualcosa non andava”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

«Ebbene sì, c'era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare».

Così Laura Pausini in una storia pubblicata su Instagram in italiano, inglese e spagnolo. Sabato scorso, durante la finale dell'Eurovision Song Contest condotto a Torino con Mika e Alessandro Cattelan, l'artista era 'sparita' per venti minuti nelle fasi finali delle votazioni, ripresentandosi poi sul palco in tempo per la proclamazione della vittoria degli ucraini della Kalush Orchestra: un'assenza momentanea che aveva poi spiegata con un calo di pressione.

La Pausini quindi non si esibirà nel fine settimana in Florida: «Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad 'Amor a la Mùsica' questo fine settimana - scrive ancora la cantante sui social -. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l'ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo».