NuvolosoRoma15°
Lady Gaga a Roma per girare il film su Gucci di Ridley Scott5Foto© fanpage.it

Lady Gaga a Roma per girare il film su Gucci di Ridley Scott

, 8 notizie, una visualizzazioni

Capelli castani, abito caftano animalier, mascherina nera con borchie, occhiali da sole e décolletè: Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è a Roma. La star, cantante di singoli di successo mondiale come Poker Face, Bad Romance, Million Reasons, Shallow e altri, è nella Capitale per girare il nuovo film di Ridley Scott, “Gucci”.

Secondo il DailyMail, infatti, il fluente abito asimmetrico, le scarpe col tacco nere, la borsa elegante con cui è stata immortalata la star sono il suo “costume”. La cantante 11 volte vincitrice del Grammy, infatti, interpreterà l’ex moglie di Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani. Le riprese? Tra Milano, Firenze, il lago di Como e Roma.

Ora, appunto, dopo aver cantato l’inno americano all’inaugurazione della presidenza di Joe Biden e dopo aver confessato che dei suoi parenti sono stati ricoverati per Covid-19, ora la star è nella Capitale, dove è in cerca di un appartamento: al momento soggiorna in hotel, ma vivere in una casa tutta sua la farebbe sentire più sicura dal punto di vista sanitario. Si parla di un attico, tra Monti e i Fori Imperiali. E chissà che lì intorno non si notino anche i suoi “colleghi” all’interno del film, come Jared Leto, Robert De Niro, Al Pacino.