Pioggia leggeraRoma12°
La rivelazione di Roberto Mancini: “Mi è apparsa in sogno la Madonna di Medjugorie”2Foto1Video© fanpage.it

La rivelazione di Roberto Mancini: “Mi è apparsa in sogno la Madonna di Medjugorie”

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

È un Roberto Mancini inedito, quello che si è raccontato in TV nella nuova trasmissione di Pierluigi Diaco "Ti sento". Il Commissario tecnico della Nazionale azzurra, ha messo momentaneamente da parte i temi più strettamente legati al calcio, per parlare di alcuni aspetti più intimi. In primis il suo rapporto con la fede e in particolare la devozione per la Madonna di Medjugorie, apparsagli in sogno.

Dal rapporto con la fede, ai viaggi a Medjugorie con tanto di incontri con le veggenti. Roberto Mancini ha parlato nel nuovo format in onda su Rai Due, dei suoi viaggi nel paese della Bosnia Erzegovina famoso per le presunte apparizioni della Madonna.

L'ex calciatore e attuale selezionatore della Nazionale ha rivelato: "Io credo…Sono andato diverse volte, ho parlato con Vicka (ovvero una delle veggenti più popolari, ndr) e gli altri veggenti. Mi aveva parlato di Medjugorje tanti anni fa il nostro parroco di Genova, della Samp, lui andava negli anni quando era impossibile quasi andare, quindi stiamo parlando degli anni ’80″.