SoleggiatoRoma
La regina Elisabetta a fiori e con la spilla a cuore: così festeggia i 99 anni del principe Filippo6Foto© donna.fanpage.it

La regina Elisabetta a fiori e con la spilla a cuore: così festeggia i 99 anni del principe Filippo

, 7 notizie, una visualizzazioni

Il principe Filippo compie 99 anni. Dopo i rumors sulla sua presunta dipartita, ecco la nuova foto con la regina Elisabetta dal castello di Windsor, dove la coppia reale ha trascorso il lockdown in compagnia di una ritrettissima cerchia di collaboratori. “Hanno speso più tempo insieme in quarantena che in tutta la vita”, ha commentato un esperto reale al Daily Mail.

Nato il 10 giungo 1921, il principe Filippo di Grecia e Danimarca è stato fotografato accanto alla consorte, in uno scatto condiviso nella tarda serata del 9 giugno da Buckingham Palace. Abito floreale e collana di perle per The Queen, giacca doppiopetto per lui: niente sorrisi, anche se i due sembrano essere in perfetta forma a dispetto delle voci circolate nelle scorse settimane.

Erano mesi che i consorti non venivano fotografati l’uno accanto all’altra, non soltanto a causa dell’emergenza coronavirus ma anzitutto perché, ormai dal 2017, Filippo si è ritirato dalla vita pubblica e non partecipa più agli eventi ufficiali.