Prevalentemente nuvolosoRoma
La Prima della Scala, La Russa a Mattarella: «Presidente, lo ha salutato il compagno di Giorgia?»3Foto1Video© ilmattino.it

La Prima della Scala, La Russa a Mattarella: «Presidente, lo ha salutato il compagno di Giorgia?»

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Dopo la prima alla Scala di Milano, al fianco del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni, è tornata a casa e nel giorno dell'Immacolata, l'8 dicembre, si è dedicata alla sua famiglia, condividendo un momento felice sui social al fianco di sua figlia, Ginevra.

In un post sui suoi account social, Giorgia Meloni, scrive: «Buona festa dell'Immacolata Concezione a ciascuno di voi» e pubblica la foto intima, in cui si vede la premier, vestita di nero, che in ginocchio finisce di addobbare l'albero di Natale. Colori tenui, chiari e sul rosa, per arricchire le chiome dell'albero, insieme alla bambina, ritratta di spalle. Solo ieri, Giorgia Meloni era stata minacciata sui social, da un uomo - rintracciato e denunciato - che le intimava di non abolire il reddito di cittadinanza.

In un post sui suoi account social, Giorgia Meloni, scrive: «Buona festa dell'Immacolata Concezione a ciascuno di voi» e pubblica la foto intima, in cui si vede la premier, vestita di nero, che in ginocchio finisce di addobbare l'albero di Natale. Colori tenui, chiari e sul rosa, per arricchire le chiome dell'albero, insieme alla bambina, ritratta di spalle.