Prevalentemente nuvolosoRoma22°
La modella che accusa Neymar di stupro ha diffuso un video in cui lo schiaffeggia in camera da letto5Foto© huffingtonpost.it

La modella che accusa Neymar di stupro ha diffuso un video in cui lo schiaffeggia in camera da letto

, 19 notizie, una visualizzazioni

Il Brasile ha ascoltato per la prima volta la versione della giovane donna che accusa Neymar di stupro. L'intervista è stata trasmessa dalla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del paese, un'ora prima dell'amichevole tra la Selecao e il Qatar, nella quale il giocatore si è infortunato (salterà la Copa America).

«È stata un'aggressione e uno stupro», ha dichiarato Najila Trindade Mendes de Souza. La giovane, che si è definita una modella, ha spiegato che voleva avere una relazione con la stella del Psg, ma Neymar l'ha picchiata e violentata quando si sono incontrati a Parigi: «Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui», ha raccontato Najila Trindade.

La donna ha aggiunto che Neymar le aveva pagato l'hotel e i viaggi in aereo. Poi, rispetto all'atmosfera dei loro scambi a distanza, le cose sono cambiate durante il loro primo incontro: «Era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta 'Ok', proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto 'ok', va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere».