Prevalentemente nuvolosoRoma
La madre di Pierpaolo Pretelli: cosa pensa davvero di Giulia Salemi2Foto© corrieredellosport.it

La madre di Pierpaolo Pretelli: cosa pensa davvero di Giulia Salemi

, 9 notizie, 10 visualizzazioni

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto le sue perplessità sul rapporto che Giulia Salemi ha instaurato con Pierpaolo. D'altronde l'influencer, a poche settimane dalla fine del reality, ha dichiaratamente ammesso di volersi divertire punzecchiando gli altri concorrenti nelle loro dinamiche. Con Giulia Salemi ci è riuscito particolarmente bene e l'amica, sull'orlo di un crollo emotivo per i continui giudizi ricevuti, non ha mancato di farglielo notare. In puntata se n'è parlato e c'è stato un confronto tra i due.

Tommaso Zorzi ha spiegato quali sono le sue perplessità. In diretta ha spiegato: "Io non sono contro la coppia, sono scettico riguardo al percorso di Pierpaolo e all'approccio con Giulia. Qui fa comodo trovare una persona così e non ti soffermi sulle sfumature, è un grande passatempo. Cosa non mi piace di loro?

Quello che ho detto, credo sia più un modo per passare il tempo che non un'attenzione effettiva. Mi sembra una storia da teenager per passatempo". Giulia Salemi ha assicurato che non è così e anche Pierpaolo Pretelli ha difeso la loro relazione. Antonella Elia ha difeso la coppia: "Tommaso ce l'hai con Giulia e Pierpaolo perché?