Nuvole e soleRoma
La confessione choc di Fedez: “Ho un rischio sclerosi multipla”3Foto© ilfattoquotidiano.it

La confessione choc di Fedez: “Ho un rischio sclerosi multipla”

, 12 notizie, 7 visualizzazioni

Sicuramente questo è uno dei momenti più felici per Fedez. Il matrimonio, il primo figlio e una carriera che procede alla grande. Tutto sembra andare per il verso giusto. Purtroppo, però, il male è sempre dietro l'angolo. Purtroppo. Il rapper, infatti, ha fatto una rivelazione choc. Ha detto qualche parola che sta sconvolgendo l'opinione pubblica, i suoi fan e chi da tempo lo segue.

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla", ha detto in un'intervista a La Confessione. Il programma andrà in onda questa sera sul canale Nove nella sua nuova edizione e oggi ilfattoquotidiano ne offre una anticipazione. Il marito di Chiara Ferragni rivela questa terribile "scoperta, fatta dopo un controllo medico". "Cosa farà in futuro?", chiede Gomez.

"Eh, bella domanda - risponde Fedez -. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca.