Nuvole e soleRoma11°
L'Inter fa a brandelli il Bologna: 6-19Foto© bologna.repubblica.it

L'Inter fa a brandelli il Bologna: 6-1

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

Prima sconfitta del Bologna in campionato. Anzi, prima disfatta. Dopo aver festeggiato per una settimana la nuova filosofia di gioco più prudente e concreto ("Quest'anno il primo obiettivo è non prendere gol" aveva rivelato Mihajlovic), la festa alla difesa rossoblù l'ha fatta l'Inter. Nell'area piccola di Skorupski, in particolare: cinque pallini il portiere polacco li ha presi a bruciapelo (e non senza colpe).

Il Bologna se l'è giocata per mezz'ora fino al 2-0, quando sarebbe stato più equo un 1-1, ma il raddoppio nerazzurro ha spezzato le gambe alla squadra di Mihajlovic e da lì in avanti è stato un vero martirio. Una di quelle umiliazioni che questa squadra ogni tanti subisce: quando perde, sbraca proprio. Non è certo la prima volta e ci si era illusi che certe figuracce appartenessero al passato.

Come non detto. Perdere una partita in casa dei campioni d'Italia ci sta eccome, perdere la faccia in questo modo, francamente no. Davanti a una batosta di simili proporzioni, di facce rossoblù non se ne salva nemmeno una.