Prevalentemente nuvolosoRoma15°
L’attrice di Glee Naya Rivera scomparsa in un lago, il figlio di 4 anni trovato solo in barca11Foto© huffingtonpost.it

L’attrice di Glee Naya Rivera scomparsa in un lago, il figlio di 4 anni trovato solo in barca

, 21 notizie, una visualizzazioni

Naya Rivera, star della serie tv Glee, è scomparsa dopo una gita in barca sul lago Piru, in California. Rivera è famosissima per il suo ruolo di Santana Lopez nello show tv divenuto molto popolare anche in Italia. Le ricerche finora sono state vane e si teme che la donna sia morta.

L'attrice, 33 anni, aveva noleggiato l'imbarcazione insieme al figlio di 4 anni e avrebbe dovuto riportarla nel pomeriggio. Poiché nessuno si è presentato al molo per riconsegnare l'imbarcazione, lo sceriffo ha dato il via alle ricerche che hanno portato al ritrovamento del bambino, da solo e illeso sulla barca.

Il bimbo ha riferito agli investigatori che la madre non aveva mai fatto ritorno dopo essere andata a nuotare. Le autorità hanno lanciato un'operazione di ricerca, che finora non ha avuto risultati. Un uomo a bordo di un'altra imbarcazione ha notato il bambino da solo attorno alle 16. «Sta bene, è con altri membri della famiglia», ha detto Eric Buschow, portavoce dell'ufficio dello sceriffo, al giornale.