Pioggia leggeraRoma14°
Kessie infortunio in Coppa d’Africa, Milan in apprensione6Foto© fanpage.it

Kessie infortunio in Coppa d’Africa, Milan in apprensione

, 6 notizie, una visualizzazioni

Colpo all’anca sinistra per il centrocampista, impegnato negli ottavi di finale contro l’Egitto

Fiato sospeso al Milan per Franck Kessie. E non solo per i travagliati, ancorché inconcludenti colloqui per il rinnovo del contratto. Il centrocampista ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, è uscito oggi alla mezz’ora della sfida contro l’Egitto per un infortunio. Il giocatore si è accasciato a terra dopo un movimento innaturale, forse per un problema al fianco: il centrocampista è uscito in lacrime, senza servirsi della barella che era stata condotta in campo, quando la gara era sullo 0-0.

A Casa Milan attendono notizie: il giocatore, finora riottoso ad accettare il prolungamento dell’accordo con i rossoneri, avendo peraltro presentato una richiesta di 8 milioni di ingaggio, è al centro di continui rumors di mercato. L’ultimo riguarda la Spagna, con il Barcellona interessato ad accaparrarsi il mediano a parametro zero l’estate prossima.

Quel che è certo è l’incontro avvenuto fra l’agente Atangana e i blaugrana. Non ci sono però firme di preaccordo, solo un gradimento alla proposta pervenuta. Peraltro non è l’unica e Kessie è determinato ad arrivare a scadenza per strappare uno stipendio top. Il Tottenham di Conte e la Juventus, che dovrà operare un restyling del centrocampo, sono vigili sull’evoluzione della vicenda.