NuvolosoRoma17°
Juventus: quarantena per Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic e Khedira al rientro in Italia3Foto© calcio.fanpage.it

Juventus: quarantena per Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic e Khedira al rientro in Italia

, 4 notizie, una visualizzazioni

Mettiamo da parte il discorso della fuga (o presunta tale) all'estero dei calciatori della Juventus che hanno lasciato il Paese per l'emergenza sanitaria scoppiata a causa della diffusione del Coronavirus e per il timore dei contagi (Daniele Rugani e Blaise Matuidi sono risultati positivi al Covid-19 anche se asintomatici).

Cristiano Ronaldo (a Madeira), Gonzalo Higuain (quest'ultimo volta in Argentina per l'aggravarsi delle condizioni di salute della madre), Miralem Pjanic (ha raggiunto la sua famiglia in Lussemburgo) e Sami Khedira (adesso è in Germania) sono i giocatori in questo momento all'estero.

Una situazione "scivolosa" almeno per quanto riguarda gli ultimi tre: mentre il portoghese aveva usufruito di un permesso precedente al "lockdown" in Italia (aveva fatto tappa a Funchal per essere accanto alla mamma già ricoverata in ospedale), i compagni di squadra (tutti negativi al test) hanno di fatto interrotto il periodo di isolamento per raggiungere altre destinazioni. Tutti sono sono sottoposti adesso a regime di "quarantena" come previsto dalle norme dei rispettivi Paesi. Le domande sono due: quando rientreranno a Torino? E cosa succederà al momento del ritorno?