PioggerellaRoma18°
Juventus-Milan di Coppa Italia in TV e in streaming50Foto2Video© fanpage.it

Juventus-Milan di Coppa Italia in TV e in streaming

, 73 notizie, 2 visualizzazioni

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è la prima partita di calcio che verrà disputata in Italia dopo 95 giorni di sospensione delle attività sportive. Si gioca questa sera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, senza pubblico, e sarà trasmessa in chiaro. Per esigenze dettate dal nuovo calendario della stagione, l’edizione 2019/20 della Coppa Italia si concluderà nel giro di soli sei giorni. La vincente di stasera si qualificherà alla finale di mercoledì a Roma contro la vincente di Napoli-Inter, in programma domani sera.

Dalla partita di andata sono passati 120 giorni. Lo scorso 13 febbraio Milan e Juventus pareggiarono 1-1 a San Siro con i gol di Ante Rebic e Cristiano Ronaldo. Stasera alla Juventus basterà un pareggio senza gol per qualificarsi alla finale; il Milan invece deve vincere o pareggiare segnando più di due gol. In caso di nuovo 1-1 si andrà direttamente ai calci di rigore: i tempi supplementari sono stati eliminati per risparmiare alle squadre minuti di gioco in vista della ripresa del campionato (qui il calendario di giugno).

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta dalla Rai su Rai 1 a partire dalle 20.35 e in streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play.