Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Juve-Lecce 4-0, il tabellino4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Juve-Lecce 4-0, il tabellino

, 5 notizie, una visualizzazioni

TORINO. Juventus momentaneamente a più 7 sulla Lazio: è questo il verdetto che arriva dallo Stadium, dove i bianconeri strapazzano per 4-0 il Lecce grazie ai gol di Dybala, Ronaldo (rigore), Higuain e De Ligt. Primo tempo sottotono per i bianconeri, poi nella ripresa la formazione di Liverani crolla sotto i colpi della capolista complice anche l'espulsione di Lucioni alla mezz'ora.

Sarri opta per un unico cambio rispetto all'undici partito nella vittoriosa trasferta di Bologna: ed è una modifica forzata, causata dall'indisponibilità di De Sciglio, sostituito da Matuidi. Per il francese si tratta di un ruolo nuovo, quello del terzino sinistro, che però aveva già ricoperto quest'anno durante la sfida interna contro la Spal.

Confermato, invece, il resto della formazione del Dall'Ara, compreso il tridente Bernardeschi-Dybala-Ronaldo. Le sorprese, semmai, le regala Liverani: quattro modifiche dopo la sconfitta interna per 4-1 contro il Milan, linea difensiva a cinque e davanti senza una vera e propria prima punta.