Coppa Italia: Juventus-Lazio, che finale! Keita sfida Higuain
Foto: www.lastampa.it

Coppa Italia: Juventus-Lazio, che finale! Keita sfida Higuain

23 notizie, 2

Juve con la maglia bianconera, divisa blu con risvolti bianchi per la Lazio.

Squadre in campo con l’Inno Nazionale, in tribuna anche il presidente Mattarella.

È tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Tim Cup Juventus-Lazio. Ci sarà il tutto esaurito per questa sfida, intanto è massiccio ma regolare l’afflusso all’impianto sportivo. Centocinquanta pullman di tifosi juventini, dopo il controllo ai caselli, hanno raggiunto lo stadio, stazionando nelle aree di parcheggio loro assegnate.

Nessuna sorpresa negli undici titolari di Juve e Lazio in vista della finale di Coppa Italia che si disputa allo stadio Olimpico. Massimiliano Allegri conferma la difesa a quattro, con Barzagli e Alex Sandro esterni, Bonucci e Chiellini centrali. Nel 4-2-3-1, in mediana figurano Marchisio e Rincon, mentre il terzetto alle spalle dell’unica punta Higuain, è formato da Dani Alves, Dybala e Mandzukic.

Dall’altra parte, Simone Inzaghi riesce a recuperare Marco Parolo, che nel 3-5-2 compone così il terzetto di centrali in mezzo al campo con Biglia in regia e Milinkovic-Savic, sugli esterni ci sono Basta e Lulic. In difesa Bastos la spunta per affiancare de Vrij e Wallace a protezione di Strakosha tra i pali. Nessuna sorpresa neanche in attacco, con il tandem Immobile-Keita e Anderson che finisce ancora in panchina.

FORMAZIONE JUVE: Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; R...

    Leggere sul lastampa.it