Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Italia-Inghilterra, arrestati i tifosi inglesi che hanno insultato Rashford, Sancho e Saka sui social per i rigori sbagliati3Foto© fanpage.it

Italia-Inghilterra, arrestati i tifosi inglesi che hanno insultato Rashford, Sancho e Saka sui social per i rigori sbagliati

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

I giocatori dell’Inghillterra Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka sono stati presi di mira con bruttissimi insulti razzisti sui social network dopo la finale persa degli Europei con l’Italia. Rashford, Sancho e Saka sono stati offesi pesantemente dopo aver fallito tutti e tre un calcio di rigore.

Cinque persone sono state arrestate per le offese razziste ai tre calciatori dell'Inghilterra che hanno fallito il rigore nella finale degli Europei con l'Italia. L'annuncio lo ha dato la polizia inglese. Erano stati presi di mira sui social network con offese razziste i calciatori Rashford, Sancho e Saka.

Gli abusi verbali e le offese erano state profondamente condannate anche dal governo inglese che aveva promesso delle azioni forti nei confronti degli uomini che avevano usato epiteti vergognosi nei confronti dei tre calciatori.