SoleggiatoRoma12°
Israele, arabo sperona auto della polizia: ucciso dagli agenti3Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Israele, arabo sperona auto della polizia: ucciso dagli agenti

, 4 notizie, una visualizzazioni

Un uomo della comunità araba è stato ucciso da poliziotti israeliani dopo aver tentato di sparare a un agente e speronato un’auto della polizia nella città araba-israeliana di Kfar Qassem. Tre poliziotti sono rimasti feriti. Si tratta di un luogo insolito per un aggressione, per questo gli inquirenti sospettano un attacco militante.

La polizia ha detto che l’aggressore ha chiamato gli agenti a casa sua per un presunto incidente. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha detto di essere stata accolta da una raffica di pietre e bottiglie di alcolici lanciate dalla casa. Un uomo si è poi precipitato fuori dall’appartamento con una pistola puntata, come si vede nei filmati di sicurezza della scena.

Un portavoce della polizia ha detto che l’uomo ha cercato di sparare, ma la pistola non ha fatto fuoco. Pochi istanti dopo, i filmati di sicurezza mostrano l’uomo sfrecciare in retromarcia lungo la strada verso il luogo in cui erano appostati gli agenti. L’auto si è schiantata contro quella della polizia, ferendo lievemente tre agenti. La polizia ha aperto il fuoco, uccidendo l’uomo.