NuvolosoRoma
iPhone 13, l'evento di presentazione15Foto1Video© tech.fanpage.it

iPhone 13, l'evento di presentazione

, 20 notizie, 2 visualizzazioni

Il momento è finalmente arrivato: puntuale come consuetudine, Tim Cook è comparso sugli schermi di tutti gli appassionati Apple per annunciare le novità relative a iPhone 13 e Apple Watch Series 7. Per il gruppo di Cupertino si tratta dell'ennesimo evento virtuale e pre-registrato, dovuto all'emergenza coronavirus. Niente pubblico allo Steve Jobs Theater di Apple Park, con la sua platea sotterranea da oltre 1.000 posti.

Ad aprire le danze - in modo a dir poco letterale - è un violino nel deserto, pronto ad accompagnare una lunga serie di musicisti sparsi per la California sulle note di "California Soul". Al termine dell'esibizione, è lo stesso Tim Cook a confermare come l'evento odierno avrà proprio la California come focus principale, come terra d'ispirazione e passione per l'intero gruppo di Cupertino.

Come consuetudine, il keynote si apre con un riassunto di tutti i successi raggiunti da Apple nel corso dell'ultimo anno. A partire dalle serie di Apple TV+, già campionesse di nomination alle premiazioni televisive più quotate a stelle e strisce.