SoleggiatoRoma
Inzaghi “Lazio-Inter sfida scudetto, ma non e’ decisiva”10Foto© calcio.fanpage.it

Inzaghi “Lazio-Inter sfida scudetto, ma non e’ decisiva”

, 16 notizie, 2 visualizzazioni

ROMA (ITALPRESS) - "Con l'Inter sara' una sfida scudetto, la classifica dice questo e fa un bell'effetto. Sara' una partita molto importante ma non decisiva, perche' poi ne mancheranno altre 14 con tanti punti in palio. Chiaramente vincere darebbe una grande spinta in piu'". Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, presenta cosi' la sfida contro l'Inter in programma domani sera all'Olimpico.

"Affrontiamo un'avversaria forte e preparata, una squadra molto organizzata, ma ci stiamo preparando nel migliore dei modi - ha proseguito l'allenatore biancoceleste - Cercheremo di fare un grande match davanti ai nostri tifosi, dovremo essere attenti e intensi in fase di non possesso perche' il loro obiettivo e' far arrivare la palla ai loro attaccanti, Lukaku e Martinez, che sono molto bravi.

Dovremo impedirglielo perche' e' una delle chiavi del loro gioco. Servira' grandissima lucidita': io credo che saranno le motivazioni a fare le differenza". Poi una battuta sul rapporto con Antonio Conte: "C'e' grandissima stima reciproca, e' stato bravissimo a vincere subito in Italia e poi ha vinto anche in Inghilterra.