Prevalentemente nuvolosoRoma14°
International Swimming League, gli Aqua Centurions di Pellegrini quarti nella seconda tappa© fanpage.it

International Swimming League, gli Aqua Centurions di Pellegrini quarti nella seconda tappa

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Trentasette gare complessive, oltre 1600 punti assegnati in due giorni, senza contare le differenze in vasca di pochi centesimi. E alla fine tutto si riduce per mezzo punto che condanna gli Aqua Centurions e la voglia di rivincita sui DC Trident, che si prendono invece il terzo posto sul filo di lana (322 contro 321,5) confermando il risultato di Indianapolis.

Capita anche questo nell'International Swimming League. Il rientro a pieno regime di Federica Pellegrini, l'ottimo inserimento di uno sprinter come Kristian Golomeev e - soprattutto - l'infuocato clima della piscina 'Felice Scandone' non sono bastati al team italiano presente nell'Isl per difendere il terzo posto conquistato con le unghie e con i denti nel sabato napoletano.

"Fa malissimo, siamo qua per divertici ma anche per gareggiare. Il nostro obiettivo era migliorare e riuscire a battere i DC Trident. Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo avuto un po' di sfortuna - ha ammesso Fabio Scozzoli, uno dei leader della squadra con base operativa a Roma - Abbiamo perso tanti punti sabato con i quali oggi saremmo stati più sicuri".