Inter Roma, probabili formazioni15Foto3Video© corrieredellosport.it

Inter Roma, probabili formazioni

, 35 notizie, 3 visualizzazioni

MILANO - Inter e Roma si sfidano per la 33esima giornata del campionato di Serie A. La sfida di San Siro può essere molto importante per la corsa alla Champions League: i nerazzurri sono terzi con 60 punti dopo la vittoria sul campo del Frosinone mentre i giallorossi, dopo due vittorie consecutive con Sampdoria e Udinese, sono a quota 54. La formazione di Spalletti ha rimediato solo un punto nelle ultime due gare casalinghe senza trovare la via del gol, pareggiando 0-0 con l'Atalanta e perdendo 0-1 con la Lazio. La Roma, in 16 trasferte, ha ottenuto 6 successi e 4 pari, perdendo sei volte.

DIRETTA INTER-ROMA - La gara tra Inter e Roma è in programma alle ore 20.30 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky 251. La diretta streaming di Inter-Roma sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI - Spalletti dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Lautaro Martinez in attacco dal primo minuto e supportato sulla trequarti da Politano, Nainggolan e Perisic. In mediana, ci dovrebbero essere Vecino e Joao Mario. Ranieri potrebbe presentarsi con lo stesso modulo: Dzeko unica punta con Under, Zaniolo ed El Shaarawy a supporto. A centrocampo, Cristante e Pellegrini dovrebbero essere i titolari. In porta, invece, Mirante sembra ancora preferito a Olsen.