Prevalentemente nuvolosoRoma
Inter, la replica della società a Spalletti: ‘Proposta una buonuscita, lui l’ha rifiutata’3Foto© calcio.fanpage.it

Inter, la replica della società a Spalletti: ‘Proposta una buonuscita, lui l’ha rifiutata’

, 6 notizie, una visualizzazioni

Continua la guerra a distanza tra Luciano Spalletti e l'Inter con il tecnico toscano che ieri, a Castellammare di Stabia a margine dell'Italian Sport Awards, ha riservato una stoccata al club nerazzurro: "Io contattato dal Napoli? No, penso che abbia scelto bene. Gattuso è un allenatore giovane, emergente, che sta mettendo a posto le cose. Io non sono stato contattato dal club azzurro. Sono stato contattato dal Milan, come sapete dopo poco che ero stato esonerato. Poi è stato deciso di pagarmi rimanendo a casa e sono rimasto a casa. Ho preso atto delle conclusioni a cui si è arrivati".

Spalletti aveva poi continuato: "Se sono pronto per un'altra esperienza? Fosse stato per me io non avrei smesso. Ora è facile guardare al futuro. Quello di cui ho bisogno è un'altra sfida come quelle con Zenit, Roma e Inter. In pratica dove ci si doveva rimboccare le maniche per riuscire a risolvere situazioni complicate".

L'Inter, però, non ci sta e all'Ansa ha spiegato come le cose non stiano come descritto dall'ex allenatore di Roma e Zenit San Pietroburgo: "Oltre al compenso maturato dal Signor Spalletti, la Società aveva proposto un'ulteriore offerta economica come incentivo all'esodo, che non è stata accolta dall'allenatore".