Prevalentemente nuvolosoRoma
Inter, la curva Nord a Lukaku: "Sei uno dei tanti"4Foto© fanpage.it

Inter, la curva Nord a Lukaku: "Sei uno dei tanti"

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Milano, 22 giugno 2022 - Grande entusiasmo per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter, ma non per la Curva Nord. Mentre Beppe Marotta piazza il colpo a cifre risibili dopo averlo ceduto a 115 milioni, il tifo organizzato nerazzurro non ha ancora dimenticato il 'tradimento' di un anno fa. In lungo comunicato, la Curva Nord ha chiesto al tifo di non andare ad accogliere Romelu.

Il tifo non dimentica.

La decisione di andare al Chelsea resta nella mente del direttivo della Curva Nord che attraverso un comunicato ha espresso una posizione di attesa nei confronti del ritorno di Lukaku all'Inter: 'La Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa) - si legge nel comunicato - posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore...E' stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti".

La Nord non tiferà contro Lukaku, ma nemmeno lo sosterrà a prescindere: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter - prosegue la nota - Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro".