SoleggiatoRoma
Inter, incidente Bonaiuti: migliorano le condizioni del preparatore dei portieri© fanpage.it

Inter, incidente Bonaiuti: migliorano le condizioni del preparatore dei portieri

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Il gravissimo incidente che lo ha visto coinvolto è accaduto nella giornata di domenica, quando Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell'Inter, è stato investito da un Suv sull'Adriatica mentre stava percorrendo un tratto di strada a bordo della sua bicicletta.

Oggi, dopo lo spavento e l'immediato ricovero, arrivano le prime confortanti notizie: ci sarebbe un miglioramento generale delle condizioni di Bonaiuti che starebbe meglio rispetto alle prime ore post impatto. L'incidente era stato gravissimo, con Bonaiuti che – subito dopo il colpo – aveva perso anche conoscenza, facendo temere il peggio.

L'impatto con il Suv è avvenuto per una manovra del mezzo che in retromarcia uscendo da un cancello non avrebbe visto la bicicletta di Bonaiuti: il collaboratore di Antonio Conte, è stato così travolto – sfondando il lunotto posteriore per poi cadere rovinosamente sull'asfalto – e poi trasportato in codice rosso all'ospedale di Ancona dove è stato sottoposto alle prime, immediate cure. Bonaiuti è stato trasportato in Ospedale grazie all'intervento dell'elisoccorso ed è stato rianimato. Adesso, però, dovrebbe essere fuori pericolo con le condizioni di salute in miglioramento.