NuvolosoRoma17°
Inter-Icardi, Wanda Nara: «Mauro ora è sereno, saremo qui anche il prossimo anno»2Foto© ilgiornale.it

Inter-Icardi, Wanda Nara: «Mauro ora è sereno, saremo qui anche il prossimo anno»

, 5 notizie, una visualizzazioni

Wanda Nara, ospite sabato a Verissimo (ore 16.10, Canale 5), parla per la prima volta dopo il duro comunicato pubblicato nei giorni scorsi contro la cognata Ivana, sorella di Mauro Icardi. Ai microfoni del talk show racconta: «Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!».

La showgirl argentina rivela: «Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Vuole solo vincere il premio del reality (partecipa all’Isola dei Famosi, ndr). In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso - e continua - non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata». E poi, alle accuse mosse dalla sorella del campione sul fatto che se fosse stato un macellaio non lo avrebbe considerato, Wanda ribadisce con fermezza: «Mi sono innamorata della persona e non del personaggio».

A Silvia Toffanin la moglie e manager dell’attaccante dell’Inter, visibilmente commossa, afferma: «Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello.