Inter, ecco Lisandro Lopez
Foto: www.lapresse.it

Inter, ecco Lisandro Lopez

5 notizie, 5

MILANO - Una giornata di mercato pirotecnica, con l’Inter scatenata. Il difensore Lisandro Lopez in arrivo nelle prossime 48-72 ore in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più l’operazione impostata con il Siviglia, lo scambio di prestiti tra Joao Mario e Correa. Il tutto mentre Pastore ha chiuso nuovamente alla cessione spiegando che vuole restare al Psg.

ECCO LISANDRO - La trattativa con l’argentino di passaporto spagnolo è davvero ben avviata. Il Benfica, che ha dato il via libera alla sua partenza perché finora ha giocato solo 8 partite tra campionato e coppe, si aspettava un prestito con obbligo di riscatto. Ha provato a spingere per ottenere questa formula, ma l’Inter è rimasta ferma sulla sua proposta Sbarcherà nelle prossime 48-72 ore, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni è stata trovata la quadratura del cerchio.

E siccome si è presentata l’occasione Lisandro Lopez (ha il passaporto comunitario), Ausilio, Sabatini e Gardini hanno deciso di coglierla al volo fermandosi nella trattativa con l’Atalanta. Adesso Spalletti non avrà più falle in difesa e anche la mamma davanti alla tv, come simpaticamente fatto rilevare dall’allenatore a Firenze, non le noterà più.

    Leggere sul corrieredellosport.it