SoleggiatoRoma13°
Inter e Juve, che tensione: le parole di Pirlo non sono piaciute2Foto© corrieredellosport.it

Inter e Juve, che tensione: le parole di Pirlo non sono piaciute

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Le dichiarazioni rese ieri da Pirlo non sono state gradite in casa Inter. Il club nerazzurro infatti, si sente tutt’altro che «fortunato». Innanzitutto perché non ci può essere alcuna buona sorte nel rimanere contagiati dal Covid, alla luce di tutto quello che è accaduto nel mondo da più di un anno a questa parte.

Eventualmente, ci si può ritenere fortunati solo perché tutti i positivi stanno bene, o per il fatto che la diffusione del virus, almeno per il momento, sembra sia stata frenata. Inoltre, Conte, al pari dei giocatori e della dirigenza, avrebbero preferito giocare ieri sera con il Sassuolo, piuttosto che complicare il resto del calendario con una gara da recuperare.

E’ vero che non ci sarebbero stati Handanovic e De Vrij, titolari a differenza di D’Ambrosio e Vecino, ma sarebbero state assenze gestibili. Tanto più che, lo scorso ottobre, l’Inter era scesa in campo nel derby con il Milan priva di 6 giocatori, tutti colpiti dal Covid. Ebbene, quella gara era stata persa, ma non c’erano state lamentele o proteste.