PioggerellaRoma16°
Inter, busta con minacce e un proiettile indirizzato a Conte8Foto© corrieredellosport.it

Inter, busta con minacce e un proiettile indirizzato a Conte

, 24 notizie, 2 visualizzazioni

La sosta per le nazionali in casa Inter è stata agitata da una busta anonima indirizzata ad Antonio Conte con un all'interno un proiettile. Il tecnico salentino ha ricevuto queste minacce qualche giorno fa nei pressi della sua abitazione milanese e questo ha indotto le forze dell'ordine ad aumentare la sicurezza intorno al palazzo nel quale abita con pattugliamenti continui da parte della polizia.

L'Inter è stata avvertita di questa cosa proprio da parte di Conte e anche la società nerazzurra sta vivendo da vicino l'intera vicenda. Per ora l'ex commissario tecnico della nazionale italiana ha ricevuto un livello molto blando di sicurezza anche perché gli esperti delle forze dell'ordine per ora non hanno giudicato troppo grave l'accaduto. Ora si cercherà di dare un'identità a colui che ha indirizzato questo proiettile all'allenatore nerazzurro.

Non è la prima volta che personaggi famosi ricevono certi tipi di minacce ma per ora sembra più l'azione di un mitomane e niente di preoccupante, fortunatamente. Conte non ha subito alcuna aggressione fisica o verbale e per questa ragione il livello di rischio viene ritenuto molto basso e la vigilanza sotto causa può essere considerata solo una precauzione.