Pioggia leggeraRoma13°
Incontro fra Di Maio e Draghi a giugno2Foto© huffingtonpost.it

Incontro fra Di Maio e Draghi a giugno

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Il centrodestra va all’attacco del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, dopo che l’Adnkronos ha riportato che nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra lo stesso Di Maio e l’ex presidente della Bce, Mario Draghi. Secondo quanto emerge fra i due vi sarebbe stato uno scambio di punti di vista sulla situazione politica ed economica.

“Gira voce che in questi giorni si siano incontrati almeno due volte Mario Draghi e Luigi Di Maio. ‘Fonti’ dicono per discutere di ‘politica economica’. Ce lo vedete il povero Draghi dissertare di politica economica con Di Maio? Whatever it takes. Per il Quirinale...”. Lo scrive su Twitter il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di FdI.

“Qualcuno lo incontrerà pure a Draghi e il fatto che il ministro degli Esteri si incontri con l’ex capo della Bce non mi sembra una cosa particolarmente straordinaria”, commenta Claudio Borghi, presidente leghista della Commissione Bilancio della Camera. “Certo - aggiunge - ad oggi, io non ho ancora capito chi sia il responsabile economico dei 5stelle”.