PioggerellaRoma18°
Incendio in uno stabile a Milano, due morti4Foto© milano.fanpage.it

Incendio in uno stabile a Milano, due morti

, 7 notizie, una visualizzazioni

Un grave incendio si è verificato presso una palazzina Aler di otto piani a Cernusco sul Naviglio. Sono 24 le persone coinvolte, due delle quali sono morte. Avevano rispettivamente 52 e 80 anni. Tra i residenti della palazina è presente anche un uomo affetto da disabilità che tuttavia non ha avuto bisogno di essere ricoverato in ospedale. Come si legge dall'agenzia Lapresse, 7 persone sono state portate al pronto soccorso. L'incendio è nato, precisamente, all'interno di un appartamento al terzo piano. Giunti sul posto carabinieri e vigili del fuoco con diverse squadre.

Tragedia a Cernusco sul Naviglio: una palazzina Aler di 8 piani ha preso fuoco uccidendo due persone di 52 e 80 anni. L'episodio è avvenuto il 27 febbraio 2020 intorno alle 8:35. Le fiamme sono divampate al terzo piano di un appartamento.

Gli operatori sanitari giunti sul posto sono stati costretti a trasportare 7 persone al pronto soccorso: 4 sono state trasferite all'ospedale di Cernusco sul Naviglio, altre 3 al nosocomio di Melzo. Il trasporto in ospedale è stato rifiutato invece da 14 persone.