Nuvole e soleRoma10°
In 12 giorni pronta la terapia intensiva al San Raffaele: il miracolo grazie alla raccolta fondi dei Ferragnez© ilgiornale.it

In 12 giorni pronta la terapia intensiva al San Raffaele: il miracolo grazie alla raccolta fondi dei Ferragnez

, 4 notizie, una visualizzazioni

Fedez ha pubblicato sulle sue stories di Instagram il nuovo reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, approntato in soli 12 giorni, anche grazie alle donazioni della raccolta fondi che lo stesso rapper ha lanciato insieme alla moglie Chiara Ferragni. Le sale saranno aperte da venerdì 20 marzo:

Le donazioni arrivate all'ospedale milanese su appello di Chiara Ferragni e Fedez (che da parte loro hanno donato 100mila euro) hanno superato i quattro milioni di euro e saranno impiegate anche per l'aiuto di altre strutture ospedaliere che in queste difficili settimane stanno affrontando l'emergenza Coronavirus.

Il bollettino del 18 marzo con i dati della pandemia sul territorio italiano parla di 35713 casi trovati positivi al Coronavirus, di cui 4025 sono guariti e 2978 i deceduti. 2090 si trovano in isolamento domiciliare, mentre 14363 sono ospedalizzati e altri 2257 sono ricoverati in terapia intensiva.