SoleggiatoRoma13°
Ilary Blasi scatenata alla finale di Amici ma un messaggio di Francesco Totti la gela: “Solo tu fai la deficiente”3Foto© ilmattino.it

Ilary Blasi scatenata alla finale di Amici ma un messaggio di Francesco Totti la gela: “Solo tu fai la deficiente”

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Le hanno paragonate alle principesse Disney per i loro look fiabeschi e sono state le protagoniste indiscusse della finale di Amici su Canale 5: stiamo parlando di Ilary Balsi, Silvia Toffanin, Loredana Berté, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker.

Con le loro battute e i loro siparietti divertenti hanno conquistato la scena, facendo divertire molto il pubblico a casa e in studio, soprattutto Ilary Blasi e Silvia Toffanin. La prima, più peperina e spontanea, si è lasciata infatti andare a commenti esilaranti sulle esibizioni dei concorrenti del talent, con la Toffanin che cercava invece di tenerla a freno.

“Bellissimo Maria, ho ricevuto un cubo in faccia – ha esclamato Ilary dopo una coreografia a tinte hot di Rafael Quenedit Castro -. Dai è una serata fra amiche e queste cose si dicono. Ci siamo tutte ringalluzzite. Il ballo è coinvolgente, ti balla tutto, anche gli occhi“. “Calmati Ilary”, le ha detto sorridendo l’amica Silvia.