NuvolosoRoma18°
Il significato di Andrà tutto bene, in cui Elisa e Paradiso cantano la speranza dopo l’isolamento3Foto1Video© ilmattino.it

Il significato di Andrà tutto bene, in cui Elisa e Paradiso cantano la speranza dopo l’isolamento

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Per Elisa e Tommaso Paradiso "Andra tutto bene", come dice anche il titolo della loro ultima canzone. I due cantanti, infatti, sono stati protagonisti di alcune dirette Instagram in cui hanno scritto una nuova canzone. "Andrà tutto bene" è disponibile su tutte le piattaforme streaming e racconta la speranza dei due artisti.

Una canzone che unisce l'isolamento a cui tutto il Paese è costretto a causa del Covid-19 e le possibilità che danno le nuove tecnologie. La musica non si ferma, grazie alla digitalizzazione del settore permette anche la costruzione di un nuovo pezzo in pochissimo tempo, come dimostrano proprio i due, che in passato hanno collaborato più volte.

"Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram. Venerdì sarà vostro. Andrà tutto bene" hanno scritto entrambi sulle rispettive pagine social, con Elisa che ha anche aggiunto: "Con super emozione e orgoglio e sperando che questa canzone vi faccia tanta buona compagnia eccoci qua: andrà tutto bene!".