Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Il ricatto a Balotelli: ″Con i suoi soldi mi compro due Ferrari...″2Foto© calcio.fanpage.it

Il ricatto a Balotelli: ″Con i suoi soldi mi compro due Ferrari...″

, 4 notizie, una visualizzazioni

''Balotelli? Con i suoi soldi mi compro due Ferrari'' dichiarava a telefono l'avvocato Imparato, indagato per tentata estorsione e per il quale la Procura di Vicenza ha chiesto il rinvio a giudizio.

Soltanto una trappola per spillare soldi e magari comprarsi due auto di lusso ''una Ferrari gialla e una blu'' è la ricostruzione che emerge sempre più convincente dagli atti in mano alla Procura vicentina. Il piano dell'avvocato Roberto Imparato era molto ben congegnato. Voleva che il calciatore versasse 100 mila euro per non rivelare ai giornali che una minorenne lo accussasse di averla violentata.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la prova regina è la registrazione del 15 settembre 2017 tra Super Mario e la giovane: ''Io piangevo, secondo te perchè piangevo?...Che poi dicevo sempre di smetterla, di smetterla e non ce la facevo...'' . Chiaro il riferimento ai rapporti consumati nella discoteca High Club di Nizza, iniziati in modo consensuale ma proseguiti nonostante lei chiedesse di interrompere. Lui nell'audio, sembra ammettere di aver sentito quei lamenti ''e la terza volta ho sentito che ti faceva male e ho smesso''.