SoleggiatoRoma12°
Il presidente della Lega in Trentino e gli insulti sessisti alle due consigliere passate a FdI3Foto© ilfattoquotidiano.it

Il presidente della Lega in Trentino e gli insulti sessisti alle due consigliere passate a FdI

, 5 notizie, 6 visualizzazioni

La Lega in Trentino perde pezzi, con due consigliere provinciali che scelgono di passare con Fratelli d’Italia. Ebbene, il presidente Alessandro Savoi, invece di analizzare le ragioni di un malessere che serpeggia nella base del partito che esprime il presidente della Provincia autonoma Maurizio Fugatti, preferisce affidarsi direttamente agli insulti, per giunta sessisti, e comunque indicibili.

“E niente… Nella vita, come nella politica, i leoni restano leoni, i cani restano cani… e le tr… restano Tr…”, con una t incomprensibilmente maiuscola forse dovuta proprio all’uso poco avveduto della tastiera.

Parole poi rimosse da facebook ma che hanno portato Alessandro Urzì, dirigente di Fratelli d’Italia in Trentino Alto Adige, a reagire subito: “Come segretario questore dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige, sottoporrò la questione nella prima seduta utile.