Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Il Napoli passa in Europa League o retrocede in Conference League se… risultati e combinazioni contro il Leicester11Foto© fanpage.it

Il Napoli passa in Europa League o retrocede in Conference League se… risultati e combinazioni contro il Leicester

, 17 notizie, 2 visualizzazioni

Ultimo impegno della fase a gironi dell'Europa League per il Napoli di Luciano Spalletti. Al momento, la situazione è in bilico per tutte le squadre, in quanto tra il Leicester e il Legia Varsavia, rispettivamente prima e ultima, ci sono solo due punti di differenza.

I partenopei si trovano a pari punti con lo Spartak Mosca, ma in virtù degli scontri diretti (persi 2-3 in casa e 2-1 in trasferta), sono terzi. Per questo motivo, i ragazzi di Spalletti devono assolutamente vincere contro il Leicester primo in classifica, e nel frattempo sperare che i russi dello Spartak non facciano lo stesso contro il Legia Varsavia.

Il tecnico del Napoli ha deciso di convocare 19 giocatori. Questa la lista: Portieri: Meret, Ospina, Boffelli (numero 72). Difensori: Costanzo (74), Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani. Centrocampisti: Demme, Elmas, Vergara (82), Zielinski. Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.