Nuvole e soleRoma
Il Lecce batte l’Udinese e tiene accesa la speranza di salvarsi3Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Il Lecce batte l’Udinese e tiene accesa la speranza di salvarsi

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Il Lecce riapre la corsa salvezza, con la vittoria in rimonta 2-1 in trasferta a Udine e il pesante ko per 5-0 del Genoa a Sassuolo, i salentini si portano a -1 dai liguri quando mancano 90’ dal termine del campionato. Alla Dacia Arena comincia male la partita per la squadra giallorossa sotto di un gol al 36’ su un colpo di testa di Samir.

Al 40’ rigore per il Lecce scaturito da un fallo di mano di Becao, al dischetto si presenta Mancosu che beffa Musso con un tiro potente ma centrale. All’81’ Lapadula segna una importantissima rete in chiave salvezza per i pugliesi, Barak passa indietro per l’ex Milan che buca Musso.

Nulla da fare per il Genoa che torna da Reggio Emilia con un pesante 5-0 contro il Sassuolo. Sfida a senso unico al Mapei Stadium, al 26’ gol di Traoré su un cross di Berardi, l’ivoriano aggancia e trova l’angolino basso alla sinistra di Perin. Al 40’ prodezza balistica di Berardi che dai 25 metri con un tiro telecomandato destinato all’incrocio dei pali supera Perin. I liguri provano a reagire con un diagonale di Pandev fuori misura. La partita si innervosisce e l’arbitro manda negli spogliatoi l’allenatore rossoblù Nicola.