PioggerellaRoma16°
Il figlio di Paolo Arata è stato assunto a Palazzo Chigi da Giancarlo Giorgetti9Foto© adnkronos.com

Il figlio di Paolo Arata è stato assunto a Palazzo Chigi da Giancarlo Giorgetti

, 19 notizie, 4 visualizzazioni

Ci sarebbe già un rapporto tra la Lega e Paolo Arata, l'imprenditore indagato insieme ad Armando Siri: secondo quanto riporta il Corriere della sera, suo figlio Federico Arata, è stato assunto dal sottosegretario Giancarlo Giorgetti.

Eppure Siri continua a negare di aver ricevuto una mazzetta di 30mila euro per spingere una norma sull'eolico che avrebbe favorito l'imprenditore ai domiciliari per mafia. "La presunta tangente da 30mila euro? Sembra tutto assurdo, non ho mai preso un centesimo, non sono vendibile, non sono comprabile. Chiunque dica una cosa del genere è vittima di suggestioni fantastiche", queste le parole del sottosegretario della Lega, in un'intervista a Punto di Domanda su 7Gold, in onda venerdì 19 aprile alle 23.30, riguardo l'inchiesta.

In questo momento migliaia di pagine e file sono sotto la lente degli inquirenti che indagano, a Roma. I documenti sono stati acquisiti nel corso delle perquisizioni scattate ieri in appartamenti, sedi delle società, auto e cassette di sicurezza bancarie di Paolo Arata, indagato per corruzione in concorso con il senatore del Carroccio.